C’è molto hype intorno all’annuncio fatto da Tony Khan la scorsa settimana, che ha promesso a Rampage che una nuova stella debutterà a Dynamite. Un wrestler che varcherà la forbidden door, andando a rimpinguare il già ricchissimo roster della All Elite Wrestling. Si sono fatti tanti nomi in questi giorni, praticamente tutti wrestler licenziate lo scorso anno dalla WWE. Ora abbiamo diverse indicazioni su chi potrebbe e soprattutto chi non potrebbe debuttare questo mercoledì.

Intanto non tutti i wrestler sono a conoscenza del segreto e quelli che Fightful ha interpellato, ovviamente in maniera anonima, hanno detto di non saperlo con certezza, anche se tutti o quasi credono si tratti di Keith Lee. Sembra invece sia da escludere l’arrivo di Jeff Hardy. Seppure sarebbe un colpo notevole per la AEW, l’ex campione WWE non è al momento libero di firmare, dato che anche lui ha una clausola di non competizione che durerà ancora per tutto il mese di febbraio. Non è escluso comunque che la sua firma arrivi al termine di questo periodo. Secondo Fightful avrebbe indotto un po’ in confusione la scelta di Tony Khan di parlare di Forbidden Door per questo nuovo ingaggio, lasciando intendere che si tratterà di qualcuno che lavora o ha lavorato di recente per un’altra compagnia.

Per quanto riguarda Keith Lee, la sua firma sarebbe confermata al 100%, anche se non è detto che sia lui a debuttare in AEW questa settimana. A dirlo è stato Dave Meltzer che ha detto che altri nomi plausibili potrebbero essere quelli di Athena (Ember Moon) o John Morrison.