Nella notte di ieri si è tenuto l’evento NJPW Night Before Rumble on 44th Street ed oltre alla presenza inaspettata di Jonathan Gresham i fan hanno assistito ad un’altra gradevole sorpresa. Jon Moxley ha infatti effettuato il suo ritorno in NJPW, l’ultima apparizione dell’attuale AEW World Champion in uno show della federazione nipponica risaliva al 30 luglio. Moxley è stato presentato come partecipante a sorpresa del 12-men tag team elimination match che ha chiuso l’evento, ecco nel dettaglio cos’è accaduto.
Scontro diretto tra campioni del mondo
Jon Moxley si è unito al team composto da Amazing Red, Eddie Kingston, Homicide, YOH, e Kazuchika Okada contro la compagine nemica del Bullet Club (Jay White, El Phantasmo e Juice Robinson) ed il Team Filthy (Tom Lawlor, Jorel Nelson e Royce Isaacs). Gli ultimi due contendenti rimasti in gioco sono stati proprio Jon Moxley e Jay White
, un vero e proprio scontro da sogno tra i due campioni del mondo delle rispettive federazioni. Il main event si è concluso con la vittoria del team di Jon Moxley, il membro del Blackpool Combat Club è stato aiutato dall’intervento di Eddie Kingston che ha facilitato l’eliminazione finale di Jay White. Al termine dell’incontro Eddie Kingston ha lanciato una frecciatina a Jay White, il Mad King ha affermato che aspetta con ansia il momento in cui Okada sconfiggerà il leader del Bullet Club in quel di Wrestle Kingdom. Ricordiamo che Okada e Kingston combatteranno in coppia contro White e Robinson nell’evento NJPW Rumble on 44th Street che si terrà stanotte a New York, nella stessa città e nello stesso palazzetto -il Palladium Times Square- in cui si è tenuto l’evento in cui c’è stata l’apparizione a sorpresa di Moxley.