Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer, la collaborazione tra la All Elite Wrestling e Impact Wrestling avrebbe delle finalità molto più ampie di quelle che sembrano a prima vista. Nel quadro dovrebbe rientrare anche la New Japan Pro Wrestling: Tony Khan è da tempo collegato ad alcuni dirigenti della compagnia giapponese, primo tra tutti Rocky Romero, per provare a smuovere le acque e arrivare ad un accordo.

Crossover tra le tre federazioni?

Su altri canali, come Reddit e alcuni media americani, si dice che ad appoggiare la trattativa ci sarebbe anche Don Callis, che ha lavorato come commentatore per la NJPW. La situazione è ingarbugliata ma potrebbe sbloccarsi presto: la NJPW dovrebbe tornare su AXS Tv nel 2021 affiancando Impact Wrestling nella programmazione tv; wrestler di tutte e tre le federazioni interagirebbero negli show settimanali in modo da portare dei dream match televisivi; sia Impact che AEW sarebbero disponibili a ospitare gli Young Lions della compagnia giapponese.

Troppi fili da intrecciare e da sbrogliare? Vedremo se questo possibile crossover diventerà realtà oppure se saranno solamente delle idee di fantawrestling di alcuni fan e di Meltzer.