Tony Khan è finito sotto la lente d’ingrandimento, ultimamente. Infatti, quasi simultaneamente, sono uscite alcune lamentele riguardo il patron della AEW: dal troppo chiasso in cuffia, che lo ha portato ad essere definito addirittura peggio di Vince McMahon, fino al venire considerato il Re dei cambiamenti dell’ultimo minuto. A tutto questo si aggiunge un comportamento poco professionale nel backstage, e per questo è stato sottoposto a un pesante controllo.
Ringside News ha riportato in esclusiva che il comportamento di Tony Khan nel backstage è peggiorato negli ultimi mesi. C’è stato persino un litigio con un membro di alto livello del team del backstage che si è licenziato per le azioni del Presidente AEW, che ha dovuto inseguire questa persona e pregarla di rimanere, promettendo di mitigare il suo comportamento oltre i limiti concessi. Dopo il reportage del noto portale sul comportamento poco professionale di Tony Khan, si aggiungono altri particolari poco rasserenanti: a quanto pare, l’atmosfera nel backstage è “caotica” e le cose vanno “peggio del normale”, negli ultimi tempi.
Khan ha promosso alcune persone all’interno della compagnia per aiutarlo a gestire il carico di lavoro, in modo da non essere così stressato. Si spera che questo sarà d’aiuto, ma non è mai giusto imprecare e inveire contro qualcuno, per quanto stressante possa essere il lavoro in diretta televisiva.