Il 20 settembre, MJF ha difeso il suo titolo mondiale contro Samoa Joe nel main event di AEW Dynamite Grand Slam. Cole, che si era occupato di Roderick Strong in ospedale, è tornato nell’arena ed è corso ad aiutare il suo amico a metà incontro, ma qualcosa è andato storto. Adam Cole è atterrato male dopo essere saltato dalla rampa di ingresso, provocandosi uno sfortunato infortunio.

Nella puntata di questa settimana di Dynamite, Cole ha rivelato che il suo piede è effettivamente in cattive condizioni. Secondo la star, non solo si è rotto il piede in tre punti, ma si è anche lacerato alcuni legamenti e dovrà essere operato. Anche la sua compagna Britt Baker ha condiviso una foto dell’infortunio sui social media insieme a parole di sostegno. Poiché Adam Cole non potrà partecipare a WrestleDream, MJF ha dichiarato che affronterà i The Righteous in un handicap match.

Adam Cole rimarrà in tv nonostante il suo infortunio?

Un aggiornamento di Fightful Select risponde alle ipotesi dei fan sul fatto che l’infortunio di Adam Cole possa far parte di un’elaborata storyline della All Elite Wrestling. Secondo quanto riportato, nel backstage si ritiene che l’infortunio sia purtroppo molto reale e che sia previsto un intervento chirurgico, il che significa che Cole non tornerà in azione a breve.

Fightful Select fa anche notare che la gamba dell’ex campione di NXT era fasciata nel backstage, che utilizzava le stampelle, e che ha persino avuto bisogno di aiuto per spostarsi durante il viaggio. Al momento non si sa se Adam Cole continuerà o meno ad apparire tramite segmenti in televisione come quello di questa settimana, ma Fightful Select ha scritto che i fan non dovrebbero aspettarsi di vederlo dal vivo a Dynamite o Collision nel prossimo futuro.