Non smettono di stupire e di stupirsi i membri della All Elite Wrestling. Ieri sera hanno dovuto fare i conti con un nuovo sold out, anzi due, quelli per le date televisive di Boston e Philadelphia, i cui biglietti sono andati a ruba nel giro di un’ora. Nella pratica sono stati venduti circa 16 mila biglietti per le due date, e il seguito pare non doversi fermare qui.

Matt Jackson ha annunciato che nel prossimo episodio di Being The Elite verranno annunciate due nuove date e che i biglietti verranno messi a disposizione sempre sul finire della prossima settimana. Non è dato sapere quali saranno le nuove location, ma sembra che la produzione continuerà a spostarsi nella zona nord-est degli States, ripercorrendo gli stati cardine del successo della Ring Of Honor.

Sembra inoltre che Tony Khan stia lavorando alla chiusura di una data al Madison Square Garden di New York per organizzare uno dei prossimi ppv della All Elite Wrestling.

VIAPWInsider
FONTEWrestlingInc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.