Ci sono stati molti momenti importanti durante l’episodio di AEW Dynamite della notte scorsa, incluso un intervento della campionessa femminile AEW che ha affrontato alcune questioni.

Toni Storm ha rivelato di essere stata “Timeless” fin dall’inizio, spiegando che il suo ritorno a “Toni Time” era solo una messinscena. Ora che “Timeless” è tornata, Mariah May non è per nulla soddisfatta di come sono andate le cose.

Mariah May è apparsa ad AEW Dynamite per commentare il recente cambiamento di personaggio di Toni Storm. Le due si affronteranno a Grand Slam Australia il 15 febbraio. Renee Paquette era presente sul palco per intervistare Mariah May, che ha esordito dicendo quanto fosse fantastico essere a Huntsville, “ma forse guardandoci intorno, dovremmo cambiare la H in una C?” Un gioco di parole arguto, seguito da un attacco diretto a Toni Storm.

Mariah May ha dichiarato che Toni Storm non è reale, aggiungendo che, se Toni Storm vuole recitare un ruolo: “Perché non interpreti la Toni Storm che ha dato il suo cuore a una donna che l’ha usata per il suo oro?” Successivamente, ha lanciato una frecciatina a Storm per l’assalto sanguinoso che le ha inflitto.

Ora, non ci resta che scoprire chi uscirà da Grand Slam Australia come campionessa femminile AEW. Mariah May ha dichiarato di essere la “donna dell’inferno” e lo sarà per sempre, promettendo di ricordarlo a Toni Storm per il resto della sua vita.