L’ultimo episodio di AEW Dynamite si è tenuto alla Probst Arena di Huntsville, Alabama.

Mercedes Moné ha difeso il TBS Title contro Yuka Sakazaki, un’altra occasione per la “CEO” di dimostrare di meritare il suo posto al vertice del pro wrestling.

Da quando ha firmato con AEW, l’ex Sasha Banks sta ricevendo un ottimo trattamento da Tony Khan. Attualmente detiene anche altri due titoli in federazioni diverse, quindi è probabile che il suo regno continui almeno fino al 2025.

Il match per il TBS Title è stato il Main Event della serata. Yuka ha dominato le fasi iniziali, ma Mercedes è riuscita a evitare un attacco quando la giapponese è salita sulla terza corda per un tuffo all’esterno del ring. Questo ha permesso a Moné di prendere il controllo.

Mercedes Moné aveva il controllo del match, ma la “Magical Girl” ha dimostrato di meritare il suo soprannome, reagendo più volte.

Yuka è riuscita a evitare la Money Maker e ha colpito la campionessa TBS con una potente Thrust Kick, seguito da una spettacolare Merry-Go-Round Move, che le ha fruttato un altro conto di due. Mercedes, però, si è ripresa rapidamente, ha messo a segno una Backstabber, senza però riuscire a chiudere il match. Yuka ha continuato a lottare senza concederle tregua.

Dopo un tentativo di Splash, Mercedes Moné ha alzato le ginocchia per difendersi, per poi chiudere l’incontro con una Money Maker, assicurandosi così la vittoria e la conferma del titolo. Il successo è stato pulito, ma Moné ha dovuto resistere agli assalti implacabili della sua avversaria.

Alla fine, Mercedes Moné ha celebrato il trionfo, chiudendo l’episodio di AEW Dynamite. Per il momento, non è ancora emerso un nuovo sfidante, ma è solo questione di tempo prima che la campionessa torni a difendere uno dei suoi titoli.