Miro, conosciuto come Rusev in WWE, è stato messo alla porta da Stamford dopo discutibili scelte di booking, ed è poi passato alla AEW per raggiungere nuovi e più esaltanti traguardi. Ci sono state molte speculazioni sulla situazione di Miro in AEW, perché quest’anno non è stato utilizzato molto e sua moglie, CJ Perry, precedentemente nota come Lana, ha spinto i fan a ipotizzare un suo ritorno in WWE. Miro non lotta da quando lui, Darby Allin e Sting hanno sconfitto The House of Black a All Out di settembre e, come riportato in precedenza, è pronto a tornare negli show televisivi. Sebbene la AEW gli abbia presentato delle proposte, non gli sono piaciute e le ha rifiutate, quindi la AEW lo ha tenuto lontano dalla televisione fino al raggiungimento di un punto d’incontro a livello creativo. Dave Meltzer ha recentemente dichiarato a Wrestling Observer Radio che Tony Khan aveva in mente di fargli fare un match a Full Gear, ma lui ha rifiutato. Meltzer riporta voci già note, ovvero che molti ex dipendenti della WWE difficilmente accettano di perdere match:

“A settembre, Tony Khan è andato da Miro con un’idea che avrebbe portato a un match nel pay-per-view di novembre, Full Gear, ma non ha voluto farlo. È strano, molte persone che vengono dalla WWE sono molto restie a perdere. Ma in ogni caso, sono andati avanti, e ora novembre è finito, siamo nel nuovo ciclo, e volevano riportarlo indietro e cercare di trovare delle idee per lui. E potrebbero farlo, ma poi arriva sua moglie e dice: ‘Il Rusev Day tornerà (in WWE), tutti tornano in WWE’. Se io fossi Tony Khan, a questo punto, visto tutto quello che è successo, e la moglie di uno dei wrestler mi dicesse che essenzialmente tutti tornano in WWE, mi verrebbe da dire: ‘Perché sprecare il mio tempo a pushare questo ragazzo, ho 100 ragazzi nel roster che vogliono stare qui, e ora ce ne sono alcuni che vogliono andare in WWE’. Molti di loro volevano andarsene. I ragazzi che firmano, se vogliono davvero stare in WWE, ma che sono stati licenziati e tutto il resto, non vedono l’ora di essere riassunti. Non so se questi ragazzi siano stati così vantaggiosi da prendere”.

Meltzer ha anche sottolineato come Keith Lee e Swerve Strickland abbiano avuto l’opportunità di tornare in WWE, ma l’abbiano rifiutata. L’ex Rusev vuole vincere il titolo mondiale AEW in futuro, ma chissà se i suoi piani si realizzeranno.