MJF è il futuro della AEW, ma anche il presente e il passato così come ha detto lui stanotte in un promo, nonostante la sconfitta nell’ultimo atto della rivalità con Chris Jericho è un atleta in rampa di lancio, fino ad ora è stato quasi sempre lontano dai giri titolati, ma adesso reclama le giuste opportunità minacciando anche un abbandono della compagnia se non arriveranno.

Darby Allin non è d’accordo

MJF stanotte è salito sul ring accompagnato come sempre da Wardlow e ha preso la parola, un promo come sempre ben riuscito e con qualche frecciatina alla WWE. MJF ha detto che il momento per lui di vincere il titolo AEW, si è rivolto a Tony Khan, che tra tutti i Khan del pro wrestling per lui è nella top 2, e ha minacciato un abbandono se non avrà le giuste opportunità dicendo di avere altri amici fatti nelle esperienze passate, per esempio nelle chiamate rapide ha il numero di Bruce Prichard

, conosciuto ai tempi della MLW. MJF ha parlato della compagnia e di come stia facendo grandi cose e ha voluto ricordare che ci sono dei giovani che traineranno la AEW in futuro e sono dei pilastri sin dall’inizio, due di loro, Guevara e Jungle Boy, li ha sconfitti, c’è anche Darby Allin ma chi se ne frega e poi c’è lui, il quarto e più forte pilastro, il primo a combattere un match ufficiale AEW, il primo giovane ad essere nel Main Event di un PPV e semplicemente il pilastro migliore di tutti e gli altri lo sanno.

Ovviamente Darby Allin non è rimasto a guardare e lo ha raggiunto sul ring, ricordandogli che è stato il primo dei quattro pilastri a vincere un titolo AEW, aggiungendo che non dispiacerebbe a nessuno se MJF se ne andasse mentre lui rimarrà a vita in AEW. Scambio verbale acceso con MJF che ha provato a provocare Allin parlando dell’incidente in auto con lo zio ubriaco, un evento che ha segnato la vita di Darby, che però ha precisato che non cadrà nei giochetti mentali. Un incontro tra i due a questo punto è molto probabile.