Sono ormai due anni che la federazione di Tony Khan riesce a generare un buzz mediatico tale da far rimembrare i fasti delle vecchie “Monday Night Wars” di fine ’90 tra l’allora WWF (l’odierna WWE) e la rivale storica WCW. In anni più recenti ci aveva riprovato la TNA proponendo il proprio show di punta – Impact Wrestling – in diretta concorrenza con Raw il lunedì sera, non avvicinandosi minimamente ai numeri della rivale.
Uno dei punti di forza della AEW è stato ed è tuttora mettere sotto contratto i nomi più caldi del momento rilasciati dalla WWE

, come i vari Jericho, Moxley, Punk e l’ultimo arrivato Bryan Danielson.

C’è stato un altro debutto molto vociferato stanotte?

Da tempo si rincorrevano le voci dell’imminente debutto di Windham Rotunda – l’ex Bray Wyatt/The Fiend – alla corte dei Khan, in particolare nella puntata di stanotte. Tuttavia, ciò non è avvenuto ma anzi, un nuovo report suggerisce che la cosa difficilmente succederà. Su Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha raccontato: “Riguardo Bray Wyatt, qualche settimana fa avevo detto di essere scettico su un suo approdo in AEW. […] Per come la vedo io, è più probabile che vada ad Impact Wrestling. Però sapete, tutto è possibile“. Alvarez ha fatto presente che la AEW aveva lasciato chiari indizi per i debutti di Punk e Danielson ma non si può dire lo stesso per Wyatt.