Durante la diretta di Dynamite Grand Slam di ieri notte, diversi incontri sono stati annunciati per i prossimi due show AEW: Rampage Grand Slam (eccezionalmente dalla durata di due ore, venerdì notte) e Collision (in programma come di consueto tra sabato e domenica notte in Italia). Compresa la difesa titolata di Luchasaurus (o Christian che dir si voglia) contro il proprio mentore e Darby Allin.

#1 Contender Match aggiunto a Rampage Grand Slam, chi sfiderà i ROH Tag-Team Titles a WrestleDream?

Decisamente a sorpresa, un Four Way Tag-Team Match si svolgerà a Rampage Grand Slam: i The Kingdom, gli Hardys, i Righteous ed i Best Friends battaglieranno per garantirsi una title shot ai ROH Tag-Team Titles, da sfruttare a WrestleDream contro, ovviamente, i campioni Adam Cole (infortunio permettendo) ed MJF. Quest’incontro si aggiunge alla già corposa card che vi riportiamo qui di seguito:

  • ROH World Six-Man Tag Team Championship: Gates of Agony (c) vs. Hangman Page & gli Young Bucks
  • AEW World Trios Championship: Gli Acclaimed & Billy Gunn (c) vs. Dark Order
  • ROH World Tag Team Championship #1 Contender’s Match: The Kingdom vs. The Hardys vs. The Righteous vs. Best Friends
  • Darby Allin & Sting vs. Christian Cage & Luchasaurus
  • Kris Statlander, Orange Cassidy & HOOK vs. Anna Jay, Matt Menard & Angelo Parker
  • Skye Blue vs. Julia Hart

3-Way per il TNT Title a Collision, ma non solo!

Christian è invece stufo di Darby Allin. Tanto da far pare un passo decisamente pericoloso all’ex WWE. L’autoproclamatosi TNT Champion, nonostante il campione sia il suo “protetto” Luchasaurus, ha annunciato che “difenderà” il titolo a Collision, in un Three Way Match con protagonista proprio (ed ovviamente) il vero campione ed il partner di Sting.

L’incontro si aggiunge al già annunciato Deathmatch tra Starks e Danielson, a Jay White vs Andrade El Idolo, al ritorno annunciato di RVD ed all’AEW World Tag-Team Championship Match tra gli FTR, attuali campioni, ed i The WorkHorsemen.