Max Caster, uno dei tanti giovani al servizio della All Elite Wrestling, ha fatto parlare di se per un episodio piuttosto controverso qualche giorno fa. Vi avevamo riportato di come fosse stata editata la puntata di AEW Dark andata in onda ad inizio agosto, per una discutibile frecciatina che il wrestler ha fatto in un suo rap all’atleta olimpionica Simone Biles. La giovane, aveva saltato alcune delle gare da cui era attesa per un problema legato alla sua salute mentale. Problema che ha poi risolto conquistando anche una medaglia di bronzo.
Punizione esemplare
Su Twitter l’episodio non era passato inosservato e -pare- nemmeno i dirigenti della AEW hanno lasciato correre. Caster è stato sospeso per due mesi senza stipendio. Inoltre dovrà frequentare un corso per migliorare il suo livello di sensibilità e rispetto. Lo stesso tipo di punizione inflitta a Sammy Guevara qualche mese fa quando venne alla luce un video di qualche anno fa, quando raccontando della sua esperienza come comparsa a Raw ha fatto degli apprezzamenti davvero fuori luogo su Sasha Banks. La wrestler lo aveva pubblicamente perdonato ma non bastò ad evitargli la punizione. In quel caso la paga di Guevara venne donata ad un ente benefico, cosa che potrebbe accadere anche in questo caso.
Un episodio da non ripetere
In seguito a questo incidente Tony Khan avrebbe deciso di guardare tutti gli episodi futuri di Dark e Dark Elevation prima che vengano caricati su YouTube, così che nessun episodio del genere sfugga al suo controllo. Mentre scriviamo sta andando in premiere il nuovo episodio di Dark, potete vederlo o rivederlo cliccando qui.