Carissimi lettori di Zona Wrestling, ben ritrovati ad una nuova puntata di Rampage. Questa volta al tavolo di commento siede anche CM Punk, ospite durante il main event tra Allin e Garcia. Vedremo se Malakai Black avrà ancora presumibilmente paura di Lee Johnson mentre c’è ancora tanto da costruire in vista del ppv All Out. Simone Spada è alla tastiera per voi, andiamo a vedere cosa è successo.
Risultati Rampage:
- Malakai Black defeated Lee Johnson
(2,5 / 5). Nel post match, Dustin Rhodes interviene per un faccia a faccia con Black. Questi scende dal ring e non lo degna di interesse. Nel backstage Dustin annuncia che combatterà con Malakai nella prossima puntata di Rampage. - Confronto in ring tra Eddie Kingston e Miro, prima a parole e poi con una vera e propria rissa che accende gli animi dei fan presenti a Chicago. Kingston esce vincitore dallo scontro col Backfist e un DDT.
- 2-on-1 Handicap: Kris Statlander defeated Jamie Hayter & Rebel
(2,5 / 5). Nel post match la Baker tenta di attaccare la Statlander, provvidenziale l’intervento di Red Velvet per pareggiare i conti - Vediamo una conferenza stampa di presentazione del match tra Moxley e Kojima, che finisce con la rissa tra i due.
- Darby Allin batte Daniel Garcia
(3 / 5). Nel post match i 2.0 attaccano (o meglio, ci provano) sia Sting che Allin. Sting riesce a liberarsi di Garcia, Punk arriva a bordo ring e si confronta coi 2.0 fino a quando un suicide dive di Allin non li sbatte al tappeto. Faccia a faccia tra Darby e Punk a chiusura dello show.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7 | |
SOMMARIO Avere uno show che scivola bene come Rampage non è cosa scontata al giorno d'oggi. Sì, lo ripeto ogni settimana, ma è indubbio che sia così. Un'ora bella da vedere, che rinforza le storyline viste a Dynamite e gli dà un senso compiuto. Molto bene Malakai che stavolta decide di non andare 1 vs 1 contro Dustin, giocando a questo punto di mentalità dopo aver distrutto anche Lee Johnson. La Statlander si è presa il suo ovvio +1, mentre Daniel Garcia ancora una volta ha dato filo da torcere al suo avversario (Allin). Strano l'atteggiamento di Punk: ci mette un bel po' ad intervenire al fianco di Allin e Sting, tanto che il suo avversario di All Out è costretto a fargli vedere che non ha bisogno del suo aiuto. Bel faccia a faccia tra i due a chiudere la puntata. Il vero MVP però è Eddie Kingston che fa un promone assurdo dei suoi (con tanto di bestemmia incorporata): la sfida con Miro si sta scaldando. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |