Siamo a Philadelphia, questo è Rampage e tu sai bene cosa significa. Cari amici di Zona Wrestling ben ritrovati al report del quarto show, in termini di posizionamento settimanale, della All Elite Wrestling. Ci sono Excalibur, Taz e Chris Jericho al tavolo di commento, mentre io sono Simone Spada e vi accompagno alla scoperta di cosa è accaduto in questa puntata. Are U ready? E andiamo va!
Risultati Rampage:
- CM Punk batte Daniel Garcia
(3,5 / 5) - Nel backstage, Matt Sydal si dice poco entusiasta di vedere l’amico Dante Martin gestito da Lio Rush. Quest’ultimo dice che lui è un businessman e che può fare qualcosa di importante per tutti. Ad esempio ha chiesto a Tony Khan un match per Sydal contro CM Punk. Matt ci pensa e poi dice che gli garba.
- AEW World Tag Team Champions The Lucha Bros battono The Acclaimed
(3 / 5) - Jade Cargill batte Sky Blue [SQUASH]
Nel post match, la Cargill attacca Skye Blue. Thunder Rosa arriva dal backstage per liberare il ring. - Sappiamo che a breve partirà un torneo a eliminazione per definire il nuovo contendente al titolo AEW. La finale si disputerà a Full Gear. Il primo match del torneo dovrebbe essere Bryan Danielson vs Bobby Fish.
- Philly Street Fight FTW Championship match: Ricky Starks (c) batte Brian Cage
(3,4 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Discreta puntata di Rampage questa settimana. Sempre con il proposito di scivolare bene e di essere ben visibile per il pubblico. Chiaramente non significa che porterà ascolti ma almeno le storyline possono andare avanti. Penso ad esempio a Cargill-Thunder Rosa, che dovrebbe portare quest'ultima verso il trono di Britt Baker. Intanto Ricky Starks risolve la faida con Brian Cage mentre CM Punk mette dentro, secondo me, un match migliore di quello lottato contro Darby Allin. A riprova di quanto Daniel Garcia, ad appena 22 anni, sia decisamente pronto a prendersi lo spazio che merita in una major americana. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |