Carissimi lettori di Zona Wrestling, eccoci ritrovati ad una puntata di Rampage. La stavamo aspettando soprattutto per il match mancato del ppv tra Andrade e Pac, recuperato per questa occasione. Vedremo anche Brian Pillman fare uno showcase in casa propria e poi Allin e Sting avranno da rispondere alla sfida di Tully Blanchard. C’è anche un interessante 3 vs 3 femminile, e parleranno Cole e Danielson. Simone Spada alla tastiera per voi, andiamo!

Risultati Rampage:

  • Andrade El Idolo batte PAC (3,8 / 5). Nel post match, Andrade attacca Chavo Guerrero e lo lascia in balia dei Death Triangle.
  • Darby Allin e Sting rispondono alla challenge di Tully Blanchard. L’ex 4 Horsemen distrae Sting, così che Spears può attaccare a tradimento con la Death Valley Driver il povero Darby
  • Nel backstage, Adam Cole dice che è tornato nella Elite perché si fida di Omega e dei Bucks. Vuole sfidare Bryan Danielson. Questi invece dice di volere Kenny Omega, che ritiene non essere ancora al suo livello.
  • Ruby Soho, Kris Statlander & Riho defeated Dr. Britt Baker, Jamie Hayter & Rebel (3 / 5)
  • Brian Pillman Jr. defeated Max Caster (2,5 / 5). Nel post match, gli Acclaimed attaccano Pillman. A salvarlo interviene Jon Moxley, che fa piazza pulita. Mox e Pillman festeggiano col pubblico di casa a chiudere la puntata.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7