Cari amici di Zona Wrestling, eccoci ritrovati allo show finale della settimana della All Elite Wrestling. Si tratta ovviamente di Rampage, siamo a Newark in New Jersey e abbiamo la difesa di ben due titoli della compagnia questa sera. Al tavolo di commento ci sono Excalibur, Taz, Ricky Starks e Chris Jericho. Io sono Simone Spada e andiamo a vedere assieme quello che è accaduto.

La puntata di Rampage:

  • Tag Team Title Match: The Lucha Brothers (c) battono The Butcher & The Blade e mantengono i titoli (3 / 5)
    Nel post match, i Private Party attaccano i Lucha Brothers che vengono salvati da Santana e Ortiz.
  • Promo backstage: Kenny Omega dice che Danielson ha deciso di sfidarlo perché sa che si troverebbe di fronte il migliore. Si sente un po’ l’underdog, ma è abbastanza palese che questa storia non avrà per lui un esito felice. Bryan risponde che il suo ritorno al wrestling sarà divertente per i fan e pericoloso per gli avversari. Vedranno tutti il “vero” Danielson.
  • Anna Jay batte The Bunny (2,5 / 5)
    Nel post match, The Bunny e Penelope Ford attaccano brutalmente Anna Jay e Tay Conti. La brasiliana viene colpita dalla Ford con un tirapugni
  • Promo in-ring: Tony Schiavone intervista Matt Hardy. Big Money Matt se la prende con un fan vestito come Orange Cassidy (e somigliante a Cameron Grimes) presente a bordo ring. Lo porta sul quadrato, lo attacca assieme a Jack Evans e poi gli taglia i capelli. Cassidy interviene per fare piazza pulita.
  • Promo in-ring: Britt Baker e Ruby Soho sono chiamate da Tony Schiavone al confronto. La campionessa dice che nessuno sa chi è Soho e che i suoi tatuaggi non interessano a nessuno. Tutti invece sanno chi è D.M.D (il pubblico offre il coro, come sempre). Ruby risponde che tutti sanno chi è Britt solo perché sco*a con uno dei wrestler della compagnia. La Baker risponde che Ruby si fa chiamare “Runaway”, ma in realtà lei non se n’è mai andata da nessuna parte, è stata semplicemente licenziata. Ed è la cosa migliore che le è capitata nella sua vita. La Soho risponde che Britt si sopravvaluta perché neppure Tony Khan la vede così in alto come lei crede, e la prossima settimana nessuno la vedrà più neppure come campionessa. Britt tenta di colpirla con la cintura, la Soho evita il colpo e quando sta per assestare il suo, la Baker esce dal ring. Ruby alza la cintura a chiudere il segmento.
  • TNT Title Match: Miro (c) batte Fuego Del Sol (2 / 5)
    Nel post match, Miro continua a colpire Fuego finché non interviene Sammy Guevara a risolvere la situazione. Sammy manda un chiaro segnale di sfida al campione a riguardo il titolo TNT.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7