Siamo live cari amici di Zona Wrestling, questo è Rampage, mancano due giorni al ppv Double Or Nothing e dobbiamo ancora raccontare qualcosina per rendere definita l’intera card. Ci sarà da scoprire in particolare la finalista della Owen Hart Cup femminile tra Ruby Soho e Kris Statlander.

Risultati Rampage:

  • Bryan Danielson batte Matt Sydal (3,5 / 5)
  • Young Bucks battono Jon Cruz & Taylor Rust [SQUASH]
    Nel post match, i Bucks attaccano Gangrel. Intervengono gli Hardy Brothers a salvare il loro ex capo in WWE. A ricevere il peggior trattamento è Cutler che viene colpito a turno da Gangrel, Matt e Jeff Hardy
  • PROMO: Darby Allin sfida Kyle O’Reilly per un match a DoN, il wrestler vuole vendicare Sting
  • Dante Martin batte Max Caster (2,5 / 5)
  • VIDEO PACKAGE: Adam Cole e Samoa Joe raccontano quanto sia importante vincere la finale della Owen Hart Cup e raccogliere l’eredità di Owen Hart per essere un wrestler “top class”
  • PROMO: Sul ring Dan Lambert e i Men Of The Year. Viene presentata la nuova cintura TNT con placca viola rispetto al precedente rosso. Guevara e Kazarian stoppano il promo, entrano nella sede dell’America’s top Team e intendono sfasciare tutto. Prendono via delle cinture e vanno via. Sky al mic dice che se vogliono un trios match, lo avranno. E se gli avversari perderanno, non avranno mai più una shot per il titolo TNT.
    Owen Hart Semifinal Match: Ruby Soho batte Kris Statlander (3 / 5)
    Nel post match, Ruby al mic prova a festeggiare la vittoria ma viene sommersa dai booo del pubblico. Britt Baker arriva sullo stage e sorride guardando la sua avversaria.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7