Nella puntata di Dynamite di mercoledì 9 marzo, Jeff Hardy ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling. Un momento molto seguito che ha visto il ricongiungimento col fratello Matt e il faccia a faccia con Darby Allin e Sting. Gli Hardy Boyz dunque avranno una run nella compagnia di Tony Khan e potranno così provare a costruire nuovi match. In queste ore però è arrivata anche una news molto interessante.

Gli Hardy Boyz per 2 anni in AEW

Secondo quanto riportano i media americani, la AEW ha rinnovato il contratto di Matt Hardy per due anni. In questo modo l’accordo è del tutto simile a quello di suo fratello Jeff e nel 2024 i due andranno in scadenza assieme.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.