Nuovo (piccolo) polverone in casa AEW. Durante i recenti tapings di Collision del 12 agosto, Ryan Nemeth (fratello minore di Dolph Ziggler) si è presentato alle registrazioni dello show come di consueto ma qualcosa non ha funzionato nel verso giusto. Secondo un report, uno degli allenatori ha parlato con il diretto interessato, affermando che la sua presenza non fosse più necessaria e che un biglietto aereo per riportarlo a casa era già stato comprato dalla AEW stessa.

Una situazione che, secondo Sean Ross, c’entra con un piccolo alterco avuto dallo stesso Nemeth e CM Punk. Nonostante non ci sia stato nessun confronti fisico, una discussione sarebbe avvenuta recentemente tra i due, a causa di un tweet del primo che ha definito il Best in the Worldl’uomo più soft al mondo“. L’utilizzo di queste parole fanno riferimento al promo di ritorno di CM Punk in quel di Collision, durante la premiere di giugno, quando definì (pur senza nominarli) l’Elite nello stesso modo.

Non appena avremo ulteriori novità ve le riporteremo e siamo in attesa di capire anche la prima interazione tra la stessa Elite e Punk che avverrà, per forza di cose, ad All In. Finora infatti le due parti in causa della rissa avvenuta ad All Out 2022 non sono mai state sotto lo “stesso tetto”, con l’ex WWE che ha presenziato solamente a Collision ed una sola volta a Dynamite (con Page, Omega ed i Bucks, però, assenti).