Da quando ha firmato oltre 2 mesi fa Sting è apparso regolarmente a Dynamite, diversi segmenti per lui sin da subito impegnato contro il Team Taz al fianco del TNT Champion Darby Allin, senza però subire mai un colpo dai rivali. Come sappiamo The Stinger si è ritirato nel 2015 in seguito ad un infortunio al collo patito nel match di Night of Champions contro Seth Rollins e da allora non ha mai ricevuto alcun bump sul ring.

Alla faccia dei 61 anni

Questa notte è successo qualcosa di inaspettato, il WWE Hall of Famer è stato come sempre invitato da Taz e i suoi scagnozzi sul ring (all’appello mancavano stanotte Ricky Starks e Powerhouse Hobbs bloccati dalla tempesta di neve che sta flagellando gli Stati Uniti). La Human Suplex Machine ha detto a Sting che senza la sua mazza da baseball non è in grado di fare niente, The Icon ha preso allora la via del ring e colpito Brian Cage con alcuni pungi ma è stato ben presto sopraffatto, colpito prima da Hook alle spalle e poi con un calcio e una violentissima Powerbomb da parte di Brian Cage, un bump vero ed eseguito magistralmente da Cage.

Sting sarà impegnato ad AEW Revolution il 7 Marzo, in coppia con Darby Allin, in uno Street Fight Match contro Brian Cage e Ricky Starks, si è ipotizzato che sarà un match cinematografico proprio in virtù delle condizioni fisiche del Vigilante.