Il PPV Dynasty si avvicina e a tre settimane dall’evento sale la tensione tra il campione AEW Samoa Joe e lo sfidante Swerve Strickland, già ai ferri corti da mesi e finalmente collideranno in un 1vs1 dopo la parentesi del triple threat match di Revolution. Strickland si è assicurato la sfida grazie al ranking e grazie alla vittoria contro Konosuke Takeshita nel #1 contender match della scorsa settimana e questa notte sul finire di Dynamite c’è stato spazio per la firma del contratto in vista del prossimo PPV.

“Mi piace questa me..a!”

Atteggiamenti diversi tra Joe e Strickland al momento della firma; il campione si è accomodato su una delle poltrone messe a disposizione e ha subito siglato il contratto, mentre lo sfidante ha deciso di rimanere in piedi ed era decisamente meno rilassato. Prima della firma di Strickland, Joe ha preso il microfono e ha provato a scoraggiare il prossimo avversario dicendo che la firma del contratto sarebbe stata la peggior decisione della carriera di Swerve e che il match di Dynasty per lui sarà solo delusione e distruzione. Strickland ha risposto che il titolo è stato il sogno di una vita che non pensava potesse realizzarsi, ma adesso è pronto a combattere nel main event di un PPV dopo le tante difficoltà incontrate sul suo cammino e se Joe è sicuramente un uomo pericoloso lui non è da meno e glielo dimostrerà.

Dopo un insulto il campione ha reagito mettendo le mani addosso a Swerve che ha risposto con un pungo e un tentativo di strangolamento con la sua catena. La Samoan Submission Machine ha però bloccato la manovra reagendo con una testata e con la stessa catena ha colpito innumerevoli volte con dei pugni il volto di Strickland che ha iniziato a perdere copiosamente sangue. Impartita la sonora lezione, Joe ha lasciato il ring, mentre sul quadrato incredibilmente Strickland ha trovato la forza di raccogliere un microfono e con una fragorosa risata ha detto di “amare questa me..a” e intingendo la penna nel suo stesso sangue ha firmato il contratto. Joe non è rimasto a guardare, è tornato sul ring e dopo un colpo basso ha chiuso la questione con una Uranagi su un tavolo.