Nel corso della puntata di Dynamite di due settimane fa, MJF ha presentato la stable di cui è il leader: i The Pinnacle. Nel gruppo fanno parte Wardlow come The Enforcer, gli FTR tag team, Shawn Spears come braccio destro e Tully Blanchard come manager. Da quel giorno è partito un feud con gli Inner Circle che ancora non è sfociato in un nuovo faccia a faccia. Ma non è detto che non possa capitare a breve. Lo stesso MJF ha infatti paventato la possibilità di essere coinvolto nel primo Blood & Guts match della storia della AEW, una versione moderna dei War Games di WCW memoria.

Le parole di MJF

Dopo aver visto match hardcore, non sanzionati, lights out e aver combattuto con Jon Moxley ed esser uscito dalla comfort zone, credo che la soluzione migliore per il match tra i Pinnacle e gli Inner Circle sia il match più barbarico che ci sia mai stato nella storia del wrestling, ovvero il Blood & Guts match. Penso possa essere una stipulazione terrificante. Ti direi che non sono sicuro di voler mettere il mio corpo a disposizione di un match così, ma se dovessi esser costretto, sarei ben lieto di far uscire la mia parte sadica. Credo diventerebbe all’istante il match storico della AEW”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.