Dopo una lunga assenza gli FTR hanno fatto il loro ritorno on screen in AEW in occasione del PPV Revolution palesando l’intenzione di tornare campioni di coppia AEW, con i titoli attualmente detenuti dai The Gunns. Concentrandosi sul lottato le intenzioni degli FTR sono chiare, ripartire con le cinture AEW e vendicarsi dei The Gunns, ultimi ad averli sconfitti in AEW e soprattutto colpevoli di averli attaccati nel post match del loro ultimo incontro contro i fratelli Briscoe. C’è però anche un aspetto contrattuale da tenere in considerazione, ormai è stato confermato dai diretti interessati che l’accordo tra FTR e AEW è in scadenza ad aprile e negli scorsi giorni Dax Harwood ha detto che una decisione è stata presa senza ancora rivelare quale sarà il futuro.

Disposti a tutto

Questa notte a Dynamite i campioni hanno difeso con successo i titoli contro i Top Flight. Al termine dell’incontro è risuonata la theme degli FTR che hanno raggiunto i Gunns sul quadrato. I campioni hanno subito messo in chiaro di non voler mettere in palio le cinture contro gli FTR, allora Cash Wheeler

ha provato ad alzare la posta per far accettare la sfida proponendo in caso di sconfitta di non poter più avere title shot o addirittura sciogliere gli FTR. Tutto ciò non è bastato, Colten Gunn ha continuato a dire che nulla gli avrebbe fatto cambiare idea, ma Harwood l’ha interrotto e ha messo sul piatto il loro futuro, in caso di sconfitta gli FTR lascerebbero la AEW, questo ha portato i Gunns ad accettare rifiutando però la stretta di mano, trasformata in un offensivo sputo in faccia prima di scappare.

Questa stipulazione non è per nulla banale, come detto precedentemente l’accordo tra FTR e AEW è dato in scadenza ad aprile, le voci su un loro ritorno in WWE sono presenti ormai da mesi, soprattutto dopo il cambio al controllo creativo, con Triple H che stima molto gli ex Revival e quindi la sconfitta con questa stipulazione potrebbe essere un ottimo stratagemma per giustificare il loro addio. D’altro canto rimane la possibilità di un rinnovo con la AEW e la stipulazione potrebbe essere stata scelta soltanto per continuare ad alimentare le voci sull’addio prima di annunciare ufficialmente il rinnovo.