Interessanti visite nel backstage di Dynamite questa settimana alla Gas South Arena di Duluth in Georgia. Secondo quanto riportato da PW Insider, infatti, a far visita allo spogliatoio della All Elite Wrestling c’erano dei grandi nomi della Ring of Honor, una leggenda del passato e persino un famoso rapper.

Taven e Gresham ma non solo

A far visita al backstage c’erano, infatti, il campione di coppia della Ring of Honor Matt Taven ed una top star della ROH come Jonathan Gresham. Entrambi rimarranno probabilmente senza contratto a partire da fine anno, dato che la Ring of Honor sembra avere intenzione di chiudere tutti i rapporti in essere con i wrestler entro breve. Chissà che la AEW non possa essere interessata a metterli sotto contratto. Inoltre dietro le quinte c’era anche l’ex WCW Ray Lloyd, noto come Glacier. Lloyd è un grande amico di Cody Rhodes e vive da quelle parti.

Non solo wrestler, dietro le quinte di Dynamite c’era anche il vincitore del Grammy Award T-Pain. Della visita del cantate si è visto qualcosa anche durante la puntata, dato che è stato lui a passare una sedia d’acciaio a Cody Rhodes durante il suo street fight match contro Andrade.