Eddie Kingston ha raccontato che quello con Punk sarà il match più personale della sua carriera. Così molti fan sono andati a rovistare nel loro passato ed hanno trovato un rapporto decisamente burrascono ai tempi della IWA Mid-South. Solo alcuni rumors sono usciti fuori, finché un wrestler – ex collega dei due e rimasto anonimo – non ha contattato il Wrestling Observer e raccontato un fatto avvenuto proprio in quella occasione di circa quindici anni fa.

Il racconto al Wrestling Observer

Posso garantire, dopo aver visto il segmento tra Kingston e Punk a Rampage, che quello che hanno detto è tutto vero. Ero lì, seduto nello stesso spogliatoio dove accadde l’incidente tra loro. Punk chiamò Eddie e il suo ex tag partner Blackjack Marciano grassi, pigri e pericolosi. Questo perché Marciano aveva maldestralmente infortunato Delirious e Punk andò su tutte le furie per questo fatto. Urlò contro di loro per parecchio. Ho potuto vivere l’odio e la rabbia che Eddie ha covato contro Punk in tutti questi anni“.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.