È la settimana di All Out, attesissimo PPV della AEW, ogni dettaglio viene curato con la massima attenzione e nonostante i programmi della AEW siano classificati TV-14, questa settimana è stato ricordato ai wrestler di non dire parolacce durante nei programmi televisivi. Un cambiamento che era stato richiesto dal network dopo la pipe bomb di MJF, che nel suo discorso passionale inserì non poche imprecazioni.

Ace Steel esemplare

A cadere in un piccolo errore questa settimana è stato il producer Ace Steel, durante il suo discorso d’incoraggiamento a CM Punk

si è lasciato andare in una parolaccia (la F-bomb come la chiamano oltreoceano) e sin da subito al ritorno nel backstage ha ammesso il proprio errore e ha pagato senza problemi la multa, interamente devoluta in beneficenza. In una mail mandata a tutti i wrestler in vista di All Out, la AEW ha inserito tra i vari punti anche il tema delle parolacce in tv, usando come esempio proprio l’errore di Ace Steel, il quale allo stesso tempo è stato lodato per l’atteggiamento tenuto al ritorno nel backstage, un esempio da seguire quando si commettono piccoli errori come questo. Niente di clamoroso, ma per come ci ha abituato la AEW è forse una limitazione inaspettata e resta da capire se varrà sempre o è stata una richiesta particolare per questo periodo di avvicinamento ad All Out.