Questo mercoledì Colt Cabana è tornato dopo un’assenza che durava quasi un anno, in questo periodo aveva preso parte a qualche match a Dark ed era impegnato nella promozione del videogioco targato AEW, ma nulla più. Un ritorno, il suo, accolto molto bene all’interno della All Elite Wrestling e non solo.
WWE spettatrice interessata
Fightful Select ha chiesto a vari talenti del roster AEW un pensiero sul ritorno di Colt Cabana e tutti nel backstage ne sono entusiasti, ovviamente si è rafforzata l’idea che dietro l’assenza dalla tv del due volte campione ROH ci fosse la mano di CM Punk, anche se lo Straight Edge ha sempre negato questa voce. Nella giornata del 3 novembre il noto profilo WrestleVotes ha twittato: “La presenza di Colt Cabana a Dynamite ieri sera non è passata inosservata a Stamford, questo è tutto quello che dirò al momento…” Fightful ha provato a sentire alcune fonti WWE, il pensiero generale è che se già prima si pensava che Punk avesse chiuso con la AEW, adesso c’è la certezza. Una fonte che conosce bene la situazione tra Punk e Cabana ha detto che rimarrebbe scioccata se i due lavorassero di nuovo insieme, mentre un’altra persona ha sostenuto che al momento non se la sentirebbe di chiamare il Best in The World in via ufficiale e che non ha sentito novità su contatti tra lui e la WWE. Infine Fightful ha provato a contattare la AEW per capire se Cabana sia tornato in pianta stabile o meno, ma non ha ricevuto alcuna risposta.
Nella giornata di ieri è arrivata un’importante apertura di Triple H, che non ha escluso la possibilità di avere un contatto telefonico con CM Punk se da parte sua ci fosse la volontà di tornare. Notizia che sembra non essere stata accolta bene dal backstage WWE, ma si rimane sempre nel campo dei rumor e delle ipotesi. Al momento l’ex campione WWE e AEW rimane fermo ai box per un grave infortunio, quindi assisteremo ancora per molto a questo flipper di voci.