Uno dei fatti di cronaca più importanti di queste ultime settimane è sicuramente la vicenda della morte di George Floyd e delle proteste che imperversano per gli Stati Uniti contro il razzismo nella società. Di questo aveva parlato anche CM Punk, riprendendo AJ Styles per aver fatto mancare la sua voce nell’ambito di queste proteste.

AJ Styles non ha risposto fino ad oggi a queste critiche, ma ha colto l’occasione di un’intervista al Times of India per dare una severa risposta all’ex collega: “Non reagirò a qualcosa che viene da una persona che non rispetto. Non mi importa davvero. Il mio lavoro come performer è di esibiermi e distrarre i fan dalle cose che succedono nel mondo. Non starò qui a rispondere ad affermazioni stupide e ridicole come queste”.

Già l’anno scorso AJ Styles si era dimostrato infastidito dai cori dei tifosi verso CM Punk e aveva risposto con ul tipico “Suck It” della DX ai fan che cantavano il suo nome.

Per adesso AJ Styles sta battagliando con un altro grande ex della Ring of Honor, Daniel Bryan, e nell’episodio di domani notte di SmackDown scopriremo se riuscirà o meno a vincere il titolo intercontinentale nel torneo che lo assegna.