AJ Styles è stato spesso accusato di essere un terrapiattista. Il campione Intercontinentale WWE ha sempre negato, ma pensa che ci siano alcune teorie interessanti a riguardo. Durante una diretta Twitch, a Styles sono state poste alcune domande sulle teorie del complotto, chiamando immediatamente in causa Randy Orton, che notoriamente ha sempre preso in giro l’ex TNA sulle sue presunte credenze terrapiattiste.
“A Randy Orton piace fare lo stronzo!”
AJ fa riferimento a precedenti dichiarazioni del collega, dove raccontava di un documentario, Zeitgeist, che i due videro insieme:
“Tutta la faccenda della terra piatta, sono con voi ragazzi. A Randy Orton piace fare lo stronzo. E così continua a dire cose! Dai, ci sono alcune cose interessanti che emergono! Ed ero tipo ‘wow, è interessante, sai?’ Ma non è mai stata una roba tipo ‘È PIATTA! È PIATTA! CADRETE DI SOTTO!’ Non è mai stato così! Solo perché ho detto che è interessante, ora sarei un terrapiattista?!?”
Il Co-conduttore di Syles ha aggiunto che il Phenomenal One gli ha parlato spesso di queste teorie del complotto, smentendo però il fatto che fosse un terrapiattista. AJ ha poi aggiunto di trovare interessanti queste teorie, incluse quelle su JFK e sull’11 settembre.
Commenti sulle teorie fenomenali di Styles? Intanto a questo link, potrete gustarvi la diretta Twitch con protagonista il WWE Intercontinental Champion.