Randy Orton si prepara ad affrontare Edge domenica prossima a Backlash, in quello che è stato definito “The Greatest Wrestling Match Ever”. Nel corso dell’ultima puntata di After The Bell, The Viper è stato ospite di Corey Graves e ha parlato del suo prossimo match, oltre ad aver dato dei consigli ai talenti di NXT dopo il suo scambio di battute su Twitter con Tommaso Ciampa.

Randy Orton ha voluto anche parlare del suo collega AJ Styles, rivelando un curioso particolare sulla sua personalità:“So che hai avuto ospite AJ un paio di settimane fa o comunque è stato mandato in onda un paio di settimane fa. Quindi volevo farti sapere in qualche modo che AJ è un terrapiattista. Pensa che la Terra sia piatta, so che è un argomento davvero comico di cui parlare. Io lo insulto sempre per questo e lui mi odia. Ci ho messo un po’ per capirlo, ma non è uno scherzo.” Anche Corey Graves ha rivelato di aver sentito diverse volte questa storia e di aver provato a parlarne con AJ: “Ho quasi sollevato la questione con lui perché l’ho sentita un milione di volte. Ho sentito che gli hai rotto le palle, ma in realtà non ne ho mai parlato con lui. L’ho scoperto mentre eravamo negli spogliatoi a Filadelfia. L’argomento è emerso perché stavo parlando di questo documentario intitolato “Zeitgeist”. È una sorta di strana teoria complottista e abbiamo iniziato a guardarlo. AJ era in piedi dietro di me, mentre mi stavo preparando a guardare questa roba fuori di testa. Lui stava per andarsene, ma ricordo che ero più divertito da AJ mentre guardava il documentario che dal documentario stesso.”

Alcuni anni fa anche Daniel Bryan aveva parlato delle convinzioni di AJ Styles durante una puntata di Talking Smack, ma il Phenomenal ha smentito alcuni giorni dopo di essere un terrapiattista. Vedremo se anche in questa occasione, Styles avrà qualcosa da dire dopo le parole di Randy Orton e Corey Graves.