Intervistato da The Mirror, la star della Impact Wrestling Alberto El Patron (anche conosciuto come Alberto Del Rio nei suoi trascorsi in WWE), ha parlato del suo felice rapporto con la compagnia di Nashville e di come egli abbia intenzione di continuare a lottare nella federazione fino al suo ritiro. Queste le sue parole:

Era giunto il momento per me di trovare un nuovo posto, un posto dove farmi amare e che mi avrebbe fatto amare di nuovo il wrestling. IMPACT aveva bisogno di un’ altra grande star, un altro grande nome, e ora con la nuova dirigenza, sono stati in grado di farmi la giusta offerta. Mi hanno convinto a firmare per la compagnia ed ecco perchè sono così felice ora. Lotterò in IMPACT Wrestling fino al mio ritiro, perchè lottare per loro mi rende semplicemente felice.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.