Alberto Del Rio ha ottenuto molte cose nella sua carriera, ma tutte le controversie che lo circondano hanno finito per rovinare la sua reputazione.

Detto questo, Del Rio rimane speranzoso riguardo a un possibile ritorno in WWE. Nonostante le molte controversie, è chiaro che Del Rio ha raggiunto un notevole successo durante il suo periodo in WWE. Quattro volte campione del mondo, due volte WWE United States Champion e vincitore della Royal Rumble nel 2011, i suoi riconoscimenti hanno consolidato la sua eredità nella compagnia.

Del Rio:”Sarebbe stato possibile tornare in WWE perché sono sempre stato in buoni rapporti con Vince McMahon”

Durante un’intervista con Sportskeeda Wrestling, Alberto Del Rio ha riflettuto sul suo rapporto positivo con l’ex presidente della WWE Vince McMahon, quando gli è stato chiesto della possibilità di tornare. Ha menzionato che in passato aveva un buon rapporto con McMahon, ma poiché McMahon non è più al comando, Del Rio non è sicuro di come stiano le cose con l’attuale leadership.

“Non lo so. Alcuni anni fa, l’ultima volta che tu ed io abbiamo parlato, intendo dire, ho detto sì perché tutti lo sanno, sono sempre stato in buoni rapporti con l’uomo [Vince McMahon], ma l’uomo non è più lì, quindi non so come stiano le cose oggi riguardo alle persone che gestiscono l’azienda.”

Anche se non sa se un ritorno accadrà, Del Rio ha espresso il desiderio di ritirarsi in WWE un giorno. Ha notato che ha lavorato duramente, soprattutto negli ultimi 16 mesi, e spera che la compagnia riconosca i suoi sforzi. Del Rio ha condiviso che il suo più grande sogno è avere un’ultimo giro di giostra in WWE e ritirarsi dopo un match contro uno dei suoi lottatori preferiti.

“So che sanno cosa sto facendo o cosa ho fatto in tutti questi anni, specialmente negli ultimi 16 mesi, e spero che dopo aver visto la miglior versione di Alberto Del Rio, perché mi trovo in un momento fantastico adesso, decidano un giorno di fare quella chiamata. Mentirei se non ti dicessi o non dicessi ai fan che il mio più grande sogno è tornare lì, fare un’ultima corsa e ritirarmi, finalmente appendendo gli stivali dopo un match in WWE contro uno dei miei lottatori preferiti, chiunque esso sia, Punk, Cena, Rey Mysterio.”

Alberto Del Rio è anche certo che un giorno verrà inserito nella WWE Hall Of Fame. Ora resta da vedere se la star messicana tornerà davvero in WWE un giorno, poiché nel mondo del wrestling tutto è possibile.