Intervistata di recente, Alexa Bliss ha parlato della sua rivalità con Bayley e del momento che le due stanno attraversando:
“Sono felice di vedere una nuova versione di Bayley. Mi sembrava che fosse sparita per un po’ nella Boss ‘n’ Hug Connection, forse perché la personalità di Sasha Banks era troppo grande per lei. Mi sembrava che a volte sarebbe stato meglio sentirla un po’ di più. Bayley è in grado di mostrare il suo lato aggressivo e questo aiuta molto il personaggio e alla gente piace. E’ molto divertente vedere come cambiano i personaggi e vederla reinventarsi è fantastico”.
Il lavoro con Nikki Cross
Bayley e Alexa Bliss sono attualmente rivali per il titolo di SmackDown e le due si affronteranno questa domenica a Stomping Grounds. All’angolo di Alexa ci sarà Nikki Cross, su cui l’ex campionessa ha detto: “Adoro lavorare con nuovi personaggi che non sono mai stati nel giro titolato. Ci divertiamo molto insieme, questo è il bello. Tutto quello che facciamo, le nostre interazioni, è semplicemente quello che siamo. E’ bello quando hai una chimica naturale con le persone con cui lavori. Ti aiuta molto. Non l’abbiamo vista molto in tv e se il nostro lavoro può aiutare a costruire meglio il suo personaggio mentre ci divertiamo è una bella cosa”.