Pare che l’uragano #Speakout non abbia ancora finito di colpire il mondo del wrestling. Dopo la decina di wrestlers accusati di abuso nel corso della mattinata ecco che, col passare delle ore, altri nomi continuano pian piano a spuntare fuori. Alla lista citata in precedenza si aggiungono due superstars della WWE e due di Impact Wrestling.

Jack Gallagher

Una donna di nome Becky ha accusato Gallagher scrivendo di come, durante la festa di fine anno del 2014 Jack, anche lui presente alla festa, abbia iniziato a farla bere in continuazione, bicchiere dopo bicchiere, aggiungendo ulteriore alcol ai drink fatti dalla stessa Becky fino a farla ubriacare. Ad un certo punto Jack ha chiesto alla ragazza di sedersi su di lui, la ragazza ha declinato l’offerta e allora è stato Jack stesso a sedersi su di lei mettendola a disagio. La ragazza ha detto che avrebbe potuto fare una scenata ma ha preferito evitare, pentendosi di questa scelta. Verso fine serata Becky è andata in bagno venendo raggiunta da Jack il quale, dopo che lei si era alzata, ha provato a tirarle la gonna finendo anche per strapparne una parte. Dopo ciò Becky è riuscita a spingerlo via ed ha lasciato la festa immediatamente. Di seguito il tweet originale:

Wolfgang

Una donna di nome Laura ha accusato la superstar di NXT UK Wolfang di abusi definiti dalla stessa come vere “torture emotive” che ‘hanno portata ad atti di autolesionismo e la comparsa di alcune malattie mentali. La ragazza ha parlato del suo periodo legata al wrestling, durato 5-6 anni, durante il quale ha avuto una relazione con l’attuale Wolfgang. Laura ha parlato di come lui non l’abusasse fisicamente ma di come la manipolava mentalmente. Inoltre ha parlato di alcune foto “indesiderate” di studentesse ritrovate sul laptop e in una memory card della sua macchina fotografica. Dice anche che Wolfgang stesso abbia ammesso di aver fatto alcune di queste foto, di essere andato all’Università di St.Mungo ed aspettato l’orario di fine lezione per attuare gli scatti. La ragazza conclude dicendo che molte persone saranno shockate da ciò vista l’aria di bravo ragazzo che avvolge la figura di Wolfgang e che per lei ci sono voluti anni per capire che tutta quella condizione non fosse stata per causa sua. Di seguito il tweet:

Michael Elgin

La wrestler Kaitlin Diemond in un breve tweet dice di avere ancora le conversazioni nelle quali Elgin avrebbe mandato foto esplicite di se stesso, sotto falso nome, nel 2016. La ragazza ha detto anche di come Jordynne Grace abbia provato ad aiutarla a portare fuori questa storia ma di come i media se ne sono fregati. Di seguito il tweet:

Joey Ryan

Una ragazza di nome Corinne ha parlato di Joey Ryan accusandolo di molestie mentre la ragazza era alla guida. Pare che lei le abbia dato un passaggio dall’aeroporto e che, mentre lei stava guidando, Joey le abbia toccato prima la coscia e in seguito il seno. Joey ha poi provato a convincere la ragazza a seguirlo nella sua stanza d’hotel e che l’abbia baciata come ulteriore modo per convincerla. Corinne dice di aver subito contattato il promoter dello show, nonché suo trainer, il quale le disse di essersi sentito in maniera terribile per l’accaduto e che non avrebbe mai più bookato Ryan nei suoi show. Un anno e mezzo dopo Ryan si è ritrovato nel suddetto show e Corinna si è detta incredula sull’accaduto dicendo che non avrebbe mai più dato fiducia a quell’uomo. Di seguito il tweet: