Bad Bunny è indiscutibilmente uno degli artisti piú famosi al mondo, il suo ultimo disco ha fatto incetta di premi, e il suo tour è diventato uno dei piú remuneranti nella storia della musica. Noi fan di Wrestling conosciamo bene il buon “Benito” grazie alla sua parentesi con la WWE nel 2021, che gli ha fatto guadagnare il rispetto di diversi nomi di spicco nel mondo del wrestling tra cui anche Undertaker. La sua esperienza a Stamford è terminata con un tag team match in coppia con Damian Priest contro The Miz e John Morrison, e durante il ” carpool karaoke ” al “late late show” ha parlato proprio di tale match.

” Il miglior giorno della mia vita”

” Non sono sicuro al 100 % ma credo sia stato il giorno più bello della mia vita….anzi si, decisamente, è stato il miglior giorno della mia vita”

Nonostante non a tutti piaccia la sua musica, il portoricano ha dimostrato di avere grande amore per la nostra disciplina preferita, e non possiamo far altro che apprezzare questa sua grande passione. La prossima volta che rivedremo Bad Bunny sará a Backlash, evento che si svolgerà proprio nella sua Porto Rico.