Nei giorni scorsi è sembrata tornare concreta la possibilità di vedere uno show tutto al femminile in WWE, come già accaduto lo scorso anno con Evolution. Quest’anno, però, non ci sarà Ronda Rousey (che fu nel main event dello show insieme a Nikki Bella) e tale assenza secondo molti fan e addetti ai lavori potrebbe andare ad inficiare pesantemente le possibilità di successo dell’evento.
Intervistata da TalkSport, però, la campionessa di Raw, Becky Lynch, che a Evolution affrontò Charlotte Flair in un Last Woman Standing match molto apprezzato dalla critica, si è detta in disaccordo con chi ritiene impossibile realizzare uno show tutto al femminile senza la presenza della baddest woman on the planet:
“Certo che possiamo farlo senza Ronda. Innanzitutto, è stato uno dei migliori PPV dell’anno. E non lo dico perché sono di parte, è un dato di fatto. C’è stato anche il match dell’anno, con la presenza della sottoscritta. Non vedo perché non potremmo, abbiamo una divisione forte, finché costruiranno storie su di noi e ci lasceranno esprimere. E non dico altro.”