Il prossimo autunno la WWE terrà uno show in Arabia Saudita, riguardo al quale, però, restano ancora molti dubbi da sciogliere. Sembra trovare sempre più conferme la scelta di venerdì 1 novembre come data dello show, anticipata nelle scorse settimane da Brad Shepard , che, di fatto, renderebbe inutile la scelta di cancellare, tra le altre cose, il tour italiano, previsto per il 3 e 4 novembre.

Questo, però, non è l’unico aspetto di cui la WWE dovrà preoccuparsi. Con il passaggio di Smackdown a Fox, infatti, lo show blu andrà in onda di venerdì. Poche ore dopo il PPV arabo, dunque, la compagnia di Stamford dovrà trovare il modo di mandare in onda anche un episodio di Smackdown.

Secondo il Wrestling Observer ci sarebbero al vaglio parecchie ipotesi, la più semplice delle quali sarebbe quella di registrare l’episodio di Smackdown nei giorni precedenti. L’ipotesi più probabile, tuttavia, appare quella di un episodio speciale tutto al femminile (una sorta di seconda edizione di Evolution), visto che le donne non prenderanno parte allo show arabo. Più remote invece le ipotesi di uno show targato NXT oppure di lasciare a casa alcuni top name dello show blu per permettere all’episodio di andare in onda live.