Più volte abbiamo sentito di superstar che elogiavano John Cena per la sua professionalità in WWE e per i preziosi consigli che ha sempre gentilmente dispensato alle superstar più giovani. Infatti il 16 volte campione del mondo, si può definire un veterano della disciplina e ogni volta che ritorna, per qualche apparizione che sia sporadica o per un periodo limitato di tempo, è sempre un piacere sia per i fan che per i suoi colleghi, dato che Cena mette sempre a disposizione la sua esperienza per aiutare gli altri.

Bianca Belair ringrazia John Cena

Una delle superstar che ha beneficiato di più dei consigli di John Cena è stata Bianca Belair, che parlando a SunSport, si è dimostrata particolarmente grata sull’importante consiglio datole da Cena. Bianca ha detto che John le ha consigliato di mantenere la sua prospettiva in avanti fino a portarla ad avere dei benefici. Ecco le parole della EST:

“Il suo consiglio per me riguardava la prospettiva e l’arrivare in cima. Così mi ha detto, ‘Mantieni la tua prospettiva alta fin dove può effettivamente spingerti’. E ha detto ‘questa è la tua opportunità di mostrare chi sei senza un titolo e di avere i fan dietro di te’. Ora lo uso come carburante, perché so come ci si sente ad andare a WrestleMania e a fare il main event. So come ci si sente ad essere campionessa. Ma so anche come ci si sente a vedersi portare via il titolo”.