Quello appena passato non è stato un bel fine settimana per Big Cass. L’ex compagno di tag team di Enzo Amore è infatti rimasto coinvolto in un alterco con Joey Janela, schiaffeggiandolo e minacciandolo si sparargli. Cass, sbronzo quella sera secondo le ultime indiscrezioni emerse, ha evitato di passare una notte in cella solo grazie all’intervento dello stesso Janela, che, non mostrandosi rancoroso, gli ha augurato il meglio per il futuro.

Per alcuni giorni l’ex WWE è rimasto in silenzio, non commentando quanto andato in scena sabato sera. Tuttavia, oggi qualcosa è cambiato. In un post su Twitter, condiviso dall’amico di una vita Enzo Amore, il ragazzo ha fatto pubblica ammenda, dicendosi dispiaciuto per aver rovinato lo show con il suo comportamento poco professionale per l’intera Wrestle Pro.

Sono sempre stato molto schietto riguardo alle mie battaglie e ovviamente sabato sera i miei vecchi demoni hanno preso il sopravvento e rovinato una serata speciale per un grande uomo. Ho già chiesto aiuto a famiglia e amici e nel prossimo futuro cercherò anche il supporto di un professionista per riprendermi. Quando e se tornerò sotto le luci dei riflettori lo farò in buona fede e spero che potrò essere una fonte di ispirazione per tutti coloro che sono affetti da malattie mentali“.