E’ stato riportato qui questa mattina dell’alterco nel backstage tra Big Cass e Joey Janela, durante il quale Cass, ubriaco, avrebbe prima schiaffeggiato e poi minacciato il secondo con una pistola. Le acque per fortuna si sono poi calmate, grazie all’intervento proprio della “vittima”, che non ha denunciato l’accaduto per evitare l’arresto a Cass.

Joey Janela non ha mostrato segni di frustrazione o di rabbia neanche su Twitter, dove si è espresso su quanto accaduto dicendo: “Non andrò nel dettaglio di quanto successo, voglio solo dire che è probabilmente la situazione più bizzarra in cui mi sia mai ritrovato nel backstage di uno show di wrestling negli ultimi 15 anni. Venerdì il clima era cordiale e amichevole e spero che Big Cass si riprenda al più presto“.

Seppur l’ex compagno di coppia di Enzo Amore sia riuscito ad aggirare una notte una in cella, è difficile credere che ora una federazione decida di dargli l’opportunità di un contratto remunerativo o meno che esso sia. Insomma, quanto accaduto avrà certamente delle ripercussioni sul rapporto tra Cass e i suoi ex datori di lavoro in WWE, con cui lo stesso sarebbe stato costantemente in contatto negli ultimi tempi.