L’anno scorso, poco dopo la disputa di Money in The Bank, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del licenziamento di Big Cass. Il ragazzo era impegnato in un’intensa rivalità con Daniel Bryan, finalmente tornato a combattere dopo un paio di anni di stop forzato. Anche l’ex compagno di tag team di Enzo Amore aveva fatto da poco il suo ritorno sul quadrato in seguito a un brutto infortunio.

Nelle ultimi giorni sono state riportate alcune indiscrezioni, secondo cui la WWE avrebbe contattato Enzo Amore e Big Cass per organizzarne un ritorno in pompa magna come star di NXT. La federazione ha poi categoricamente smentito tali voci. Tuttavia, in un’intervista per Wrestling Inc., Big Cass ha dato una versione dei fatti leggermente diversa.

Sono costantemente in contatto con la WWE. Potrebbero chiamarmi anche domani, ma per il momento non c’è nulla di concreto. Mi piacerebbe tornare per uno stint in singolo. Considero tutto quello che io e Enzo facciamo insieme un privilegio, tuttavia se dovessero chiamarlo e dirgli che rivogliono solo lui, io gli darei la mia benedizione. D’altro canto, sono sicuro che lui farebbe lo stesso con me“.