Big E parla apertamente del suo futuro incerto sul ring, a quasi due anni dall’infortunio devastante al collo subito durante un episodio di SmackDown nel marzo 2022.
L’ex WWE Champion è stato fuori dalle scene da allora e, mentre il suo ritorno sul ring rimane ancora un’incognita, Big E ha trovato pace al di fuori delle corde. In un toccante articolo per The Player’s Tribune, Big E ha condiviso i suoi pensieri sull’infortunio che ha cambiato la sua vita e sulla sua carriera in evoluzione: “Sai quella cosa che ho detto prima? Che sono una persona che, in passato, non riusciva a immaginare un futuro? Ora invece riesco a farlo,” ha scritto. “Ironico, forse, considerando che mi sono rotto il collo e non posso più lottare. Ma sono in pace. E se davvero questa fosse la fine della mia carriera sul ring… sono entusiasta di esplorare le nuove strade che si stanno aprendo per me.”
Oltre il wrestling: Big E si reinventa mentre il ritorno in WWE è incerto
Big E ha espresso entusiasmo per i suoi progetti al di fuori del wrestling, tra cui il lavoro con il programma NIL della WWE e la conduzione dei pre- e post-show per gli Eventi Premium Live. Sta anche esplorando opportunità nel mondo della recitazione, del doppiaggio, della produzione cinematografica e altro ancora: “Sento di aver passato gli ultimi 10 anni con Woods e Kofi lavorando a questo progetto straordinario che cambia la vita: cercare di rappresentare una versione del wrestling che rifletta tutto ciò che amiamo” ha continuato “E ora voglio scoprire fino a che punto posso espandere questo progetto oltre il wrestling.”
Big E si sta preparando per un traguardo importante con i New Day. Questa notte potrebbe unirsi a Xavier Woods e Kofi Kingston durante Raw per celebrare il decimo anniversario del gruppo, una testimonianza del loro duraturo impatto in WWE e nel mondo del wrestling. I fan continuano a sperare in un ritorno di Big E sul quadrato, ma per il momento la sua attenzione è rivolta ad abbracciare nuove opportunità e a continuare a ispirare al di fuori del ring.