Il 15 Aprile potrebbe presto essere definito come “il giorno dei licenziamenti” in casa WWE, la giornata di ieri ha visto tante superstar ricevere il benservito, tra queste l’australiana Billie Kay, la quale ha scritto una lunga lettera di ringraziamenti poche ore dopo il licenziamento che trascriviamo di seguito.

“Mi porto via tanti momenti incredibili”

“Grazie WWE, Vince McMahon e HHH per gli ultimi 6 anni. Hanno realizzato completamente i miei sogni di quando ero una bambina di 10 anni, che si è innamorata della WWE dal momento in cui ho visto The Rock in TV e ora me ne vado con così tanti momenti incredibili, dal Super Showdown di fronte ai miei amici e alla mia famiglia, fino a vincere i titoli tag team a WrestleMania. Grazie a ogni singola persona in entrambi gli spogliatoi e anche a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di lavorare dietro le quinte. Voglio bene a tutti e non dimenticherò mai il vostro sostegno e tutte le storie pazze che abbiamo insieme. Mi mancherete così tanto. Grazie a tutti i fan per avermi invitata nelle vostre vite. Spero di avervi fatto sorridere e ridere, è tutto quello che ho sempre voluto fare. Non dimenticherò mai tutte le parole gentili e i ricordi che abbiamo avuto insieme nel corso degli anni.

“Grazie alla mia famiglia per aver sempre sostenuto questo folle sogno e sacrificato così tanto per me per realizzarlo. Onestamente non sarei arrivata dove sono senza di voi. Avete tutto il mio cuore. E grazie alla mia compagna di vita, Cassie [Peyton Royce]. Il nostro viaggio è iniziato insieme ed è giusto che finisca insieme. Ti voglio bene, sono più che orgogliosa di te e sarò con te per sempre. Infine, grazie a tutti coloro che mi hanno contattata oggi. Sapere di aver influenzato la vita delle persone in modo positivo significa per me il mondo assoluto.”