Il campione WWE Bobby Lashley è stato recentemente intervistato da Graham Matthews per Bleacher Report. Una delle domande rivolte a The All Mighty riguardava lo status e l’importanza del WWE Championship, titolo che secondo spettatori e critici sarebbe passato in secondo piano rispetto al WWE Universal Championship detenuto da Roman Reigns.

Nulla di più importante

Lashley dice: “Credo che i due titoli siano sullo stesso livello. Per quale compagnia lavoriamo? La WWE. Io ho il titolo WWE. Per me, non c’è niente di più importante. Capisco la scelta di Brock di affrontare Roman, non voglio togliere nulla a Roman perché è al top della forma, e credo stia davvero superando i suoi limiti. Diamo a Cesare quel che è di Cesare“.

La posta in gioco in Lesnar vs. Reigns

Lashley continua: “Brock e Roman sono nel pieno della loro battaglia legale. Chi vincerà la fedeltà di Paul Heyman alla fine? Credo che quella sia la cosa più importante, anche più di una vittoria titolata. Almeno, questo è quello che sembra. Detto questo, la cosa che la gente dovrebbe capire è che io ho schienato sia Brock che Roman, ed è una cosa che non mi si può negare”.