Nuovo episodio del podcast “Hall Of Fame” per Booker T, che è stato interpellato su quali possano essere i wrestler che la WWE può richiamare, ora che Vince McMahon non è più al potere. L’ex campione del mondo non ha fatto una lista, ma ha dichiarato quale sarebbe l’atleta che gli piacerebbe rivedere sul ring: Bray Wyatt.

Le parole di Booker T

La WWE deve riprendere Bray Wyatt. Secondo me è rimasto un enigma: ha un potenziale enorme ma non è ancora stato pienamente sfruttato. C’è ancora tanto che si può raccontare con lui, coi suoi personaggi. Credo proprio sia il profilo giusto per un ritorno”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.