Recentemente abbiamo ricevuto la notizia del ritiro ufficiale dal ring di Triple H per via dei problemi al cuore che lo hanno afflitto nel recente periodo e lo hanno forzatamente tenuto lontano per un po’ anche dal suo ruolo dirigenziale in WWE. Ovviamente The Game è stato uno dei wrestler più importanti e più vincenti dell’intera compagnia con ben 14 regni titolati e molti altri regni da campione con titoli secondari e riconoscimenti raggiunti.

Il suo lavoro da heel è stato perfetto

Triple H ha speso la sua carriera da wrestler principalmente fra le fila degli Heel infatti a suo tempo era considerato il top heel della federazione avendo diverse faide titolate e non veramente molto importanti e avvincenti. Sul periodo da top heel della WWE da parte di The Game si è voluto soffermare Booker T in una recente intervista dicendo che quel ruolo ricoperto da Triple H è ingiustamente troppo criticato ed è proprio merito del Cerebral Assassin se performer come The Rock e Stone Cold abbiano avuto così tanto successo, ecco le sue parole:

“Molte persone non vogliono dargli quel merito. Essere in grado di dire senza mezzi termini, ‘sì, è stato un motivo enorme per cui ragazzi come The Rock e Stone Cold hanno fatto così bene come hanno fatto’. Perché avevano il rivale definitivo in qualcuno come Triple H. Poi basta pensare ad alcuni dei match che Triple H ha avuto con The Undertaker. Quegli incontri sono stati unici. Do solo merito a coloro che hanno gettato le basi”.