CM Punk ha lasciato la WWE dopo la Royal Rumble del 2014, dichiarando di non avere intenzione di tornare su un ring di wrestling. Come abbiamo potuto vedere Punk ci ha ripensato, e adesso è parte del roster AEW. L’ex WWE Champion ha già affrontato Darby Allin e Eddie Kingston, tra gli altri, e adesso è impegnato in un feud con MJF, rivalità attesissima dai fan. I due sono stati protagonisti di un promo incredibile che ha ricevuto sì pareri contrastanti, ma che ha comunque posto il nome dei due sulla bocca di tutti.
Ancora amareggiato
Parlando nel suo podcast Hall of Fame, Booker T ha dichiarato che CM Punk è ancora amareggiato con la WWE, il che si riflette nei suoi promo. Ha anche chiarito che MJF è stato chiaramente il vincitore nella loro battaglia al microfono:
“The Miz è bravo in quello che fa, e anche MJF. Non considero MJF il miglior wrestler del mondo, ma per quanto riguarda il suo andare là fuori e saper vendere biglietti e mettere i culi sulle sedie, lo fa veramente bene. Passando a CM Punk, credo che porterà sempre il discorso sulla WWE, per avere un cheap pop. Penso solo che la roba su Tony Khan, sul bisogno di sposare la figlia, sai, quel tipo di cose. Sì, voglio dire, suona amaro, no? Invece tutto ciò che MJF ha detto in quel promo, è stato duro! Se fossi stato dall’altra parte, avrei alzato le mani per bloccare alcuni dei pugni che venivano verso di me”.