Nonostante WrestleMania sia più vicina che mai, le Superstar della WWE non smettono di allenarsi, al fine di presentarsi in una forma ottimale al più importante evento dell’anno in casa WWE. Tuttavia, una sessione di allenamento si è rivelata fatale per uno dei nomi più importanti fra quelli previsti per lo “Showcase Of The Immortals”. Infatti, The Undertaker, durante una sessione di squat, ha sentito un forte dolore alla schiena che gli ha impedito di proseguire l’allenamento e, peggio ancora, lo ha costretto a recarsi in una struttura medica per ulteriori accertamenti. Poco dopo, sono arrivati i funesti responsi

dei medici: il “Deadman” non potrà partecipare a WrestleMania. Vince McMahon, sentitosi con le spalle al muro, è stato costretto ad un clamoroso piano di riserva: sarà John Cena a prendere il posto di Undertaker nell’Hell In A Cell e ad affrontare Shane McMahon, in una battaglia in cui sarà in palio non solo la vittoria ma il destino dell’intera federazione. Il lottatore di West Newbury, che da poco aveva confermato la propria assenza dal “Grandaddy Of Them All”, ha commentato così, ai microfoni di WWE.com quanto verificatosi nelle ultime ore:

“Sono felice, ma triste per quanto successo ad Undertaker. E’ la storia di questa compagnia, e tutti nutriamo un profondo rispetto per lui. Tuttavia, adesso ho in mano le sorti della WWE, e non posso deludere chi ha puntato su di me per oltre dieci anni. Shane, preparati ad un lungo esilio, ti troverai bene a Sant’Elena.”