In piena Attitude Era, la WWE conobbe uno degli atleti che fece la storia della federazione, divenendo un’icona dello sport-entertainment: The Rock. Tuttavia i suoi inizi all’interno della compagnia di Stamford non sono stati per niente rose e fiori, parola di Bret Hart. Il canadese ha raccontato nel suo ‘Confession Of The Hitman’ come ‘The Great One’ non veniva visto di buon occhio da due pilastri WWE, ovvero Shawn Michaels e Triple H.

“Era la SUA mossa..”

Ricordo che Shawn Michaels andò negli spogliatoi e fece una lavata di capo a Dwayne. Credo che HBK gli abbia detto di non fare mai più un dropkick dalla terza corda perchè era la SUA mossa. Subito dopo sbatté la porta e se ne andò. Rock si era fatto piccolo piccolo, perchè in quegli anni Shawn aveva molto peso, era un pezzo importante della compagnia.

“Lo volevano fuori”

Triple H era lo stesso. Ce l’aveva sempre con The Rock e ci lavorarono sopra continuamente. Io lasciai la federazione e lui era ancora in balia di loro due. Lo volevano fuori tanto quanto volevano fuori me. E’ come se gli dessero la caccia. Poi un anno dopo ebbe la sua chance, la sua carriera prese il volo e sono veramente contento che abbia superato queste str****te del cavolo.